Ragazzi Upper-intermediate

Entro la fine del corso Ragazzi B2 lo studente raggiungerà il livello B2 del Consiglio d’Europa e perciò avrà la capacità di conseguire la maggior parte degli obiettivi comunicativi prefissanti. Sarà in grado di produrre un testo che comprenda richieste anche non standard. Sarà in grado di seguire o fare un discorso su un argomento familiare o sostenere una conversazione su una vasta gamma di argomenti.

Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:
parlare di crimine e punizione, articolare opinioni in una forma orale o scritta, esprimere ipotesi , parlare del futuro (tutte le forme), descrivere il tempo dettagliatamente, scrivere lettere formale / informale, email, articoli, report, capire articoli / testi di difficoltà media alta, parlare di rischi e pericoli, esprimere sensazioni e sentimenti, descrivere il corpo dettagliatamente e parlare di salute, parlare di musica ed esprimere opinioni , parlare di comunicazioni, parlare di argomenti geografici, parlare di attualità, situazioni economiche e politiche, paragonare la città alla campagna , parlare della scienza e di innovazioni, parlare di business e pubblicità.

Contenuto grammaticale:
le forme passive, le forme per il futuro , le forme condizionali, verbi modali nel passato, confrontare il gerundio e l’infinito, ‘reporting verbs’ (‘persuade, promise, apologise’, ecc), l’articolo, i sostantivi (‘countable’ e ‘uncountable’), l’uso di ‘wish’, ‘relative clauses’ (‘which, who’, ecc).

Argomenti & contenuto lessicale:
crimine e punizione, il tempo, espressioni con ‘take’, sentimenti, il corpo, musica, dormire, comunicazioni, la città e la campagna, scienza, economia, politica, business, pubblicità, prefissi e suffissi.

Giorni:
martedì e venerdì 15.00-16.30
Informazioni sul corso
  • LivelloUpper-intermediate
  • Età16-18
  • Aula:Aula 2
  • Ore:90
  • Inizio:03 ottobre
Insegnante
Lynda Hughes

Corsi Correlati

Ragazzi Avanzato
Avanzato

Ragazzi Avanzato

Entro la fine del corso Ragazzi C1 lo studente sarà in grado di produrre testi su...