Ragazzi Pre-intermediate

Al termine del corso Ragazzi M3 lo studente sarà in grado di parlare in modo più articolato e raggiungerà il livello A2 del Consiglio d’Europa.Gli obiettivi del corso, oltre al mantenimento delle abilità e della sicurezza raggiunti nei corsi precedenti, sono l’introduzione di nuove strutture e l’ampliamento del lessico. 

Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:
presentare amici e presentarsi agli altri, parlare di lavori, l’interesse, parlare del’ambiente, descrivere cibo, fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), esprimere piacere, parlare di personalità, descrivere le persone, parlare di sport, dare opinioni, descrivere il tempo, chiedere e dare informazioni personali, descrivere oggetti e dire la loro posizione, parlare di ‘frequency’ e di ‘routine’, esprimere sentimenti, discutere progetti per il futuro e fare programmi, comprendere interviste, articoli e storie semplici, scrivere semplice lettere ed e-mail.

Contenuto grammaticale:
il presente indicativo ed il presente progressivo, il passato indicativo , ‘will e won’t’ per il futuro, il comparativo ed il superlativo, il passato progressivo ed il passato indicativo, la forma ‘(not) as.. as’, ‘may e might’ per il futuro, la prima forma condizionale , il present perfect con ‘never’, ‘ever’, ‘just’, ‘already’, ‘yet’, ‘for’ e ‘since’, ‘quantifiers’ (‘how much’, ‘how many’, ecc.), verbi modali (‘must’, ‘have to’ ecc.), la forma passivo, ‘question tags’, articoli ‘a’, ‘an’, ‘the’ ‘zero’.

Contenuto lessicale:
abitudine, lavori, cibo, la clima, aggettivi comuni, aggettivi di personalità, il verbo ‘get’, lo sport, l’ambiente, inglese americano, l’età, verbi comuni.

Giorno:
mercoledì 17.00 – 19.00
Informazioni sul corso
  • LivelloPre-intermediate
  • Età13-15
  • Aula:Aula 1
  • Ore:60
  • Inizio:04 ottobre
Insegnante
Paul O’Boyle

Corsi Correlati

Bambini Junior 5
Pre-intermedio

Bambini Junior 5

La programma del corso Bambini J5 segue quello proposto per l’esame del Cambridge...