Ragazzi Pre-intermediate +

Entro la fine del corso Ragazzi M4 lo studente sarà all’inizio del livello B1 del Consiglio d’Europa e perciò sarà in grado di comunicare con più sicurezza in diverse situazioni. Sarà in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. Sarà in grado di descrivere esperienze ed avvenimenti, esprimere desideri ed ipotesi semplici, esprimere sentimenti e descrivere cause ed effetti.

Alla fine del corso lo studente sarà in grado di:
descrivere quantità, parlare della propria città, paese e casa, discutere progetti per il futuro e fare programmi, descrivere pensieri, chiedere e dare consigli, parlare di musica, descrivere la sequenza di avvenimenti, raccontare avvenimenti del passato ed esperienze, esprimere sentimenti, comprendere interviste, articoli, conversazioni, scrivere lettere, cartoline, e-mail, esprimere desideri , fare domande (chi, quando, perché, quale ecc.), esprimere regole e doveri, parlare di tecnologia, l’internet, comprendere dei testi di media difficoltà, descrivere motivi ed effetti, esprimere ipotesi.

Contenuto grammaticale:
confrontare il presente, il passato ed il futuro, ‘too much / too many’, ‘(not) enough’, confrontare ‘will’ e ‘be going to’, determiners ‘everyone’, ‘someone’, ecc, confrontare ‘must / mustn’t’ e ‘don’t have to’, confrontare il ‘present perfect’, indicativo ed il ‘present perfect’ progressivo, ‘defining relative clauses’, ‘used to’, le forme condizionali , ‘past perfect’, suffissi.

Contenuto lessicale:
la casa, la città, la campagna, pensieri, la musica, ‘pop stars’ famosi, medicina, abitudine, tecnologia, fortuna.

Giorni:
giovedì 15.00 – 16.53
venerdì 15.00-17.00
Informazioni sul corso
  • LivelloPre-intermediate
  • Età14-16
  • Aula:Aula 2
  • Ore:60
  • Inizio:05, 06 ottobre
Insegnante
Colin Adams

Corsi Correlati

Bambini Flyers
Pre-intermedio

Bambini Flyers

Al termine del corso Bambini J6 lo studente sarà in grado di parlare in modo più...