News

English Centre Trophy

Per tutti i giocatori di golf, prendi nota sul tuo diario: il 22 settembre è l’English Centre Trophy di Golf Les Iles. Una partita di golf 18 buche stableford a scopo benefico per l’Associazione Parkinson Valle d’Aosta.

A seguire ci sarà un rinfresco aperto ai giocatori e tanti premi!

18 buche stableford

3 categorie

Premi:

1 lordo medal
I CAT 1,2 netto
II CAT 1,2 netto
III CAT 1,2 netto
1 lady
1 senior

L’Associazione Parkinson Valle d’Aosta nasce da un gruppo di persone colpite da questa malattia e dai loro famigliari.

Le difficoltà causate dal morbo di Parkinson non riguardano solo la vita dei pazienti. Come tutte le malattie degenerative e invalidanti, i problemi possono diventare molto pesanti anche all’interno dell’intera famiglia con un malato di Parkinson, perché tutti sono coinvolti.

Il motto che è stato scelto per riassumere l’obiettivo dell’associazione è
“Mai soli”

L’Associazione Parkinson Valle d’Aosta si pone dunque l’obiettivo di riunire i pazienti e i loro familiari al fine di poter condividere le difficoltà e le esperienze, conoscere meglio la malattia di Parkinson, uscire dalla solitudine e dall’isolamento che spesso colpisce le famiglie attraverso la creazione di relazioni tra i malati e i familiari. Fornire una sorta di autoaiuto reciproco che possa aiutare ad affrontare la malattia, un sostegno per trovare soluzioni costruttive alle sofferenze e alle limitazioni.

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *