News

Golf Les Iles

Siamo lieti di essere uno degli sponsor di Golf Les Iles! Dal 1 maggio 2019 al 30 settembre 2019 il primo giocatore che realizzerà un ‘HOLE IN ONE’ (un solo colpo) alla buca 17 in GARA FIG presso il circolo Golf Les Iles vincerà un corso di lingua inglese a catalogo presso l’English Centre Aosta!

CONDIZIONI GENERALI REGOLAMENTO ‘HOLE IN ONE’ AL GOLF LES ILES
La data del corso sarà a discrezione dell’English Centre Aosta in base al livello e all’età del vincitore. Normalmente un corso dura circa 8 mesi da ottobre a maggio.

Il premio (un corso di lingua inglese) non è sostituibile, non è cedibile e non potrà essere posticipato ad altra data, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un corso diverso, né potrà essere richiesto alcun corrispettivo o rimborso in caso d’impossibilità a partecipare.

Per attestare il risultato, dovrà essere inviato all’English Centre Aosta copia dello score ufficiale firmato e timbrato dalla segretaria del Circolo Golf Les Iles (email : info@englishcentreaosta.it oppure fax al: 0165 235416).

Il valore del premio (un corso di lingua inglese a catalogo presso l’English Centre Aosta) è da €1.035,00 a €1.715,00 in base al corso selezionato.

Il premio è correlato ad una gara sportiva e perciò sarà versata la ritenuta a titolo d’imposta entro il 16 del mese successivo all’assegnazione del premio, pari al 20%. Tale ritenuta è a carico dell’English Centre Aosta.

La conferma d’iscrizione al torneo comporta l’accettazione integrale del suddetto regolamento.